Sconti Dolomiti Superski

55,00  45,00   45,00 41,00   39,00 29,00  19,00 *

GRUPPI

38,00  38,00 29,00  0 **

LO SKIPASS GIORNALIERO SCONTATO PER I SINGOLI SOCI SARANNO DISPONIBILI SOLO E UNICAMENTE ATTRAVERSO LA VENDITA ON-LINE.

Registrati e richiedi subito la "skicard”, la tua tessera personale dove potrai caricare i tuoi skipass giornalieri.

ACQUISTO DI UNO SKIPASS SINGOLO

Entra nel sito DOLOMITI SUPERSKI e registrati nell'area riservata, quindi entra nella sezione "SKICLUB" in basso a destra. Inserisci il numero personale della tua Skicard, lo trovi sia sul fronte che sul retro della carta, e scegli quale skipass acquistare. Concludi l'acquisto scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

Lo skipass sarà caricato sulla Skicard selezionata e verrà attivato direttamente all’impianto di primo ingresso!!

RICORDATI DI AGGANCIARE IL TUO GREEN PASS AL TUO SKIPASS

Dal sito dolomitisuperski.com: inserisci il numero univoco dello skipass e verifica il QR Code del tuo Green Pass. Questo può essere caricato dalla fotocamera del telefonino, dai files in memoria oppure dal documento cartaceo. I tuoi dati non verranno salvati.

Attivazione nell’app Dolomiti Superski: carica il QR Code del tuo Green Pass dalla galleria fotografica o dalla memoria del telefonino, ed inserisci il numero del tuo skipass. Se vorrai, potrai memorizzare tali dati nell’apposita sezione dell’App per facilitare le successive attivazioni. Analogamente potranno essere attivati giornalmente gli skipass dei tuoi familiari.

CONFERMATA L’INIZIATIVA: Skipass gratuito per bambini nati dopo il 27.11.2013 con contestuale acquisto da parte di un familiare. È necessario, per evitare spiacevoli inconvenienti, presentarsi alle casse personalmente, esibendo un documento d’identità.

EMISSIONE SKIPASS STAGIONALI

Per ottenere gli sconti sugli stagionali i Soci dovranno presentare la tessera dello sci club valida per la stagione invernale in corso accompagnata da un documento di identità. I cassieri verificheranno che il socio risulti attivo e provvederanno all’emissione dello stagionale convenzionato.

*Skipass gratuito per bambini nati dopo il 27.11.2013 con familiare pagante.

** Per gruppo si intende un minimo di 20 partecipanti

*** Junior: nati dopo il 27.11.2005 - Senior: nati prima del 27.11.1956