San Martino di Castrozza - Passo Rolle

La bellezza delle Dolomiti, l'emozione unica di sciare all'interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino: ecco il fascino irresistibile del comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi.

San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza è assieme a Passo Rolle una rinomata stazione sciistica capace di regalare emozioni uniche a tutti gli amanti della neve. Il Carosello delle Malghe, accessibile sia dagli impianti Ces che da quelli di Tognola, offre 45 km di piste ideali per trascorrere una giornata all’insegna dello sci di qualità e della buona cucina. Nella zona di Colverde, a due passi dal centro, l’omonima cabinovia serve due tracciati illuminati anche di sera. Gli impianti di risalita danno inoltre ai visitatori la possibilità di raggiungere in pochi minuti l’Altopiano delle Pale, vero e proprio gioiello del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. Questo incredibile tavoliere sospeso a 2.700 metri d’altezza è la meta ideale per chi pratica scialpinismo ed escursioni con le racchette da neve o più semplicemente per chi non vuole perdere uno dei più affascinanti spettacoli della natura.

Passo Rolle

Grazie all’inconfondibile vista sul Cimon della Pala (3.186 m) i 15 chilometri di piste presenti a Passo Rolle completano l’offerta della ski area e sono senza dubbio i tracciati più panoramici dell’intero arco alpino.