Assicurazioni

TESSERA BASE
Copertura automatica con la tessera (obbligatoria per il CONI)
In caso di Morte da Infortunio € 80.000,00 In caso di Invalidità Permanente € 80.000,00 Franchigia 6% e 10% solo per arti marziali e lotta nelle varie forme Indennità forfettaria per Ricovero o Gessatura o similari € 100,00 per fratture in genere - € 150,00 per frattura setto nasale - fino a € 350,00 di rimborso spese dentarie per giovani fino a 15 anni (su presentazione pezze giustificative) - € 80,00 per montatura occhiali 8,00 per giovani fino a 15 anni (su presentazione pezze giustificative).

INTEGRATIVA " A "
Aumento dei Capitali Assicurati + Spese Mediche
Stesse coperture della tessera base Diaria da Ricovero o da Gessatura o similari € 10,00 franchigia 5gg. / max 30 gg. Rimborso spese mediche € 1.000,00 franchigia fissa (€ 150,00) e franchigia solo per le spese dentarie (€ 200,00)

INTEGRATIVA " B "
Aumento dei Capitali Assicurati + Spese Mediche aumentate
Stesse coperture della tessera base Diaria da Ricovero o da Gessatura o similari € 25,00 franchigia 5gg. / max 30 gg. Rimborso spese mediche € 2.000,00 franchigia fissa (€ 150,00) e franchigia solo per le spese dentarie (€ 200,00) L'assicurazione copre per tutte le attività sportive-ricreative-culturali-di turismo sociale-del tempo libero, compresi sport acquatici in genere, attività subacquea, calcio, sport e attività motoristiche, sci e sport invernali

INTEGRATIVA " C " (obbligatoria per legge dal 1 gennaio 2022)
Con la presente polizza si intende offrire anche alle generalità degli iscritti la possibilità di aderire singolarmente ad una copertura della Responsabilità Civile personale per i danni involontariamente causati a terzi nello svolgimento non professionale di attività sportive, culturali, sociali e/o del tempo libero. Il massimale unico, per sinistro viene fissato in € 500.000,00 (cinquecentomila).

Per coloro che non si avvalessero della polizza annuale proposta dallo sci club è possibile acquistarla volta per volta al momento della richiesta dello ski pass (vedi informazioni).

Polizza infortuni legata al tesseramento (tessera sportiva):
Copre da qualsiasi infortunio occorso durante l'attività associativa, sia essa svolta in una sede abituale o durante attività esterne. In fase di emissione della tessera è possibile applicare la copertura base (automaticamente attivata con la semplice emissione della tessera da parte dell'Associazione) o richiedere le integrative “A” , “B” o "C".