Prezzi Giornalieri 2022/23

61,00  50,00   55,00 45,00   43,00 33,00  19,00 *

GRUPPI

45,00  45,00 33,00  0 **

LO SKIPASS GIORNALIERO SCONTATO PER I SINGOLI SOCI SARANNO DISPONIBILI SOLO E UNICAMENTE ATTRAVERSO LA VENDITA ON-LINE.

Registrati e richiedi subito la "skicard”, la tua tessera personale dove potrai caricare i tuoi skipass giornalieri.

ACQUISTO DI UNO SKIPASS SINGOLO

Entra nel sito DOLOMITI SUPERSKI e registrati nell'area riservata, quindi entra nella sezione "SKICLUB" in basso a destra. Inserisci il numero personale della tua Skicard, lo trovi sia sul fronte che sul retro della carta, e scegli quale skipass acquistare. Concludi l'acquisto scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

Lo skipass sarà caricato sulla Skicard selezionata e verrà attivato direttamente all’impianto di primo ingresso!!

EMISSIONE SKIPASS STAGIONALI

Per ottenere gli sconti sugli stagionali i Soci dovranno presentare la tessera dello sci club valida per la stagione invernale in corso accompagnata da un documento di identità. I cassieri verificheranno che il socio risulti attivo e provvederanno all’emissione dello stagionale convenzionato.

** Per gruppo si intende un minimo di 20 partecipanti