Sci Club

Lo sci club offre ai soci la possibilità di sciare con tariffe agevolate per gli skipass e assicurazioni complete per tutte le esigenze.

Per ottenere le riduzioni è sufficiente diventare soci dello sci club con la seguente semplice procedura:

1 – Domanda di ammissione: completando la procedura on-line oppure compliando il modulo e consegnandolo alla sede.

2 – Tesseramento allo sci club: inoltrata la domanda di ammissione, sarà possibile ricevere la tessera che da diritto agli sconti e alla partecipazione alle attività sociali. La tessera potrà essere ritirata presso la sede, uno dei punti di raccolta oppure, a richiesta, recapitata a domicilio (con spedizione addebitata). A questo punto sarà possibile ottenere le assicurazioni oltre che completare la procedura che da diritto agli sconti.

3 – Ottenimento tessera "My SkiClubCard": per ottenere gli sconti è necessario ottenere la carta elettronica (nominativa) emessa da Dolomiti Superski, per sciare a tariffe agevolate negli impianti convenzionati.

Per i dettagli sui prezzi di skipass, tesseramenti e assicurazioni si rimanda alle apposite sezioni.