My Ski Club Card

La My Dolomiti Ski Club Card è una chipcard personale, ricaricabile quante volte lo si desidera con il valore degli skipass, via Internet o presso gli uffici skipass. Con la tessera socio dello Sci Club Sportivo sarà possibile ritirarla presso gli uffici skipass di qualsiasi comprensorio al momento dell'acquisto dello skipass. My Dolomiti Skicard costa € 10,00.

La tessera è ricaricabile, pertanto chi già la possiede non sarà costretto ad acquistarla ogni anno; chi possiede una normale “skicard” (per esempio quella dello stagionale) potrà chiedere la sostituzione con la “my skiclubcard” a costo zero.

I dati dei soci attivati verranno trasferiti alle casse dei 4 Consorzi e da quel momento in poi sarà possibile emettere la skicard.

EMISSIONE GIORNALIERI SINGOLI

La prima volta che si presenta alle casse:

- Ogni socio “nuovo” dovrà acquistare la “my skiclubcard” al prezzo di €10,00. Il cassiere verificherà che il nominativo sia stato abilitato in internet (in mancanza di abilitazione l’operazione non è possibile), e controllerà la tessera cartacea valida per la stagione in corso nonché il documento d’identità. Provvederà poi a fotografare il socio e a stampare la card completa di tutti i dati. A questo punto sarà possibile caricare il giornaliero scontato sulla nuova skiclubcard: la card sarà ora accettata da tutte le casse dei 4 Consorzi.

- Ciascun socio “riattivato” entro i termini indicati, che già possiede la skicard, potrà semplicemente presentare la stessa alle casse (accompagnata se richiesto da un documento di identità e dalla tessera del club valida per la stagione) e ottenere così il giornaliero scontato.

EMISSIONE SKIPASS STAGIONALI

Per ottenere gli sconti sugli stagionali i Soci dovranno presentare la tessera dello sci club valida per la stagione invernale in corso accompagnata da un documento di identità. I cassieri verificheranno che il socio risulti attivo e provvederanno all’emissione dello stagionale convenzionato.